domenica 14 febbraio 2010


MARTEDI 16 FEBBRAIO 2010
========================

Una mattinata per gli animali uccisi negli allevamenti da pelliccia e nei laboratori di vivisezione. Due appuntamenti contro due aziende che traggono profitto dalla morte e dalla sofferenza degli animali!

****Ore 8.00-10.00 : Presidio agli uffici di Rinascente Via Washington 70, Milano (metro MM1 Wagner)

La Rinascente continua a non voler rispondere alle richieste di Campagna AIP, continua a trincerarsi dietro al silenzio, continua a vendere i cadaveri di conigli sottofroma di inserti di pelliccia.
E' ora di dire basta! Dopo proteste e azioni simboliche ai loro punti vendita andremo a dare il buon giorno ai lavoratori e i dirigenti dell'azienda presso i loro uffici, con una protesta di prima mattina ad accoglierli.

Per info: www.larinascente-vendemorte.net

****Ore 11.00-13.00 - Presidio ai nuovi laboratori di Sanofi Aventis Via Sbodio 14, Milano (zona Lambrate)

Sanofi Aventis è una farmaceutica francese che da sempre ricorre alla vivisezione nei propri laboratori, ma che è anche uno dei maggiori committenti di esperimenti presso Huntingdon Life Sciences. Dentro HLS vengono uccisi per testare qualunque tipo di prodotto 500 animali al giorno e la campagna internazionale Shac continua a premere sulle aziende che lo tengono aperto nonostante una situazione economica distastrosa e sull'orlo della bancarotta.
Una di queste è Sanofi Aventis. Saremo davanti ai loro nuovi laboratori milanesi per esprimere il disgusto per qualunque forma di tortura sugli animali!

Per info: www.shac.net

***Laboratorio Antispecista***
Mail: laboratorioantispecista@yahoo.it
Infoline: 340-6368139

Nessun commento:

Posta un commento