martedì 4 maggio 2010

Aggiornamenti da "fino alla fine" - Marzo/Aprile -


SAVONA
"Sorpresa e preoccupazione per gli insulti comparsi sui muri della chiesa di san Bernardo in Valle contro la famiglia Pisacane che, in zona, gestisce un allevamento di visoni. Scritte che inneggiano anche alla tutela degli animali. Il gesto vandalico sul quale sono in corso accertamenti assume particolare rilievo perché è stato compiuto a pochi giorni dalla festa patronale del 18 marzo."

Informazioni tratte da radiosavonasound.next.sm:

=========================

CASTEL DI SANGRO (AQ)
"Lunedì 22 marzo ci siamo introdotti nell'allevamento di visoni Valle Salice a Castel Di Sangro. Abbiamo liberato tutti gli animali aprendo le gabbie, lasciata una scritta esplicita: 'non è chiaro? chiudi.'
Per gli animali,
Commando All Out War, ALF"

=========================

MANTOVA
"lasciata scritta 'assassini' su tutte le vetrine di Max Mara."

=========================

RIVAROLO MANTOVANO(MN)

"8 marzo,Tagliate reti e aperti i capanni di migliaia di fagiani e quaglie nell'allevamento di Rivarolo Mantovano, tracciata scritta firmata ALF."

========================

CERMENATE(CO)
"Si avvicina la strage pasquale e noi la scorsa notte abbiamo voluto salvare 4 agnelli e 2 loro madri liberandoli da un allevamento di un macellaio noto come un vecchio torturatore assassino di animali, Scatolin di Cermenate (CO)."

========================

LIVORNO
"Qualche notte fà siamo penetrati in un allevamento nel livornese e abbiamo portato via dall'infame destino 15 galline, adesso avranno una vita.
Dedicato a Leo, Ale, Sergio, Adrian e tutt* i ribell*. Tutt* liber*. ALF"

========================

PUBBLICAZIONI:

Riportiamo un'estratto dall'introduzione dell'opuscolo:
"Se scriviamo queste righe è perché crediamo nell’azione diretta per la liberazione animale. Vogliamo parlare a coloro che sentono il dolore degli animali, che ne conoscono la vastità e che vogliono porvi un freno. Potremmo scrivere di molti altri argomenti, potremmo diffondere appelli per la diffusione del veganismo o volantini informativi, ma quello lo fanno già molte altre realtà e associazioni. Qui stiamo scrivendo un appello per la diffusione dell’azione diretta e l’immediata liberazione degli animali dai loro luoghi di reclusione...".

1 commento: