mercoledì 7 aprile 2010

[Torino] Immigrato senza biglietto si getta dal treno ma viene risucchiato e perde un braccio

... A quanti è capitato di passare il viaggio in treno su e giù per i vagoni in fuga dal controllore..o nei bagni..o che..?..può sempre succedere un incidente sì..ma questo ha il sapore dell'ingiustizia non della sfortuna e adesso chissà! si apriranno le porte di un cie e potrà tornare a casa sua(perchè nessuno gli vorrà riconoscere che è questa!) senza un pezzo..che ci ha lasciato qui..a casa..della tav! e dei grandi interessi! e qualcuno dice..dei padani!

E' accaduto alla stazione Porta Nuova. L'uomo tentava di sfuggire al controllore e alla polizia. Al Cto hanno tentato di riattacargli l'arto

Si getta da un finestrino del treno, in arrivo alla stazione, per sfuggire alla polizia, e finisce sotto le ruote di un vagone, perdendo un braccio. E' successo oggi pomeriggio, protagonista un extracomunitario, probabilmente marocchino, a Porta Nuova, il principale scalo ferroviario di Torino.

Il convoglio era ormai quasi arrivato a destinazione quando l'uomo, che era stato sorpreso da un controllore di Trenitalia senza biglietto, ha cercato di sfuggire agli uomini della Polfer, in attesa di salire sul treno. L'uomo ha aperto un finestrino e ha cercato la fuga dai binari, tra lo sconcerto dei passeggeri, ma è stato risucchiato dal treno, subendo l'amputazione di un braccio dal gomito in giù e ferite al volto.

Soccorso, è stato trasportato al Cto di Torino, dove i medici specialisti in microchirurgia lo hanno operato per tentare di riattaccare l'arto. L'identità dell'uomo non è stata ancora accertata.

2 commenti:

  1. I controllori dei treni, come quelli dei pullman, sono solo degli "sbirri mancati" e come tali sono frustrati...
    Nique la police

    RispondiElimina
  2. se una persona decide di buttarsi da un trento, tanta la paura che ha (evidentemente, per istinto, riteneva peggio il venire fermata), siamo veramente messi male. siamo al terrorismo.

    RispondiElimina